Post più popolari

venerdì 15 giugno 2012

In un Mondo triste ..l'Amore..



Io sono....-dentro di me sento pulsare- Comprendo amata da Te e ..- amando Te.-
Mossa da Te..sfiorata da Te ..ricolma di Te..- amata da Te- Io sono profumo..bocciolo e frutto e foglia e tronco e radice e stelo..amando Te e amata da Te...mi sento piena di forza ..spensierata ..felice..danzo!! Dio amore mio..
- Produce frutto..implica piuttosto un atteggiamento consapevole.. che la nostra fecondita' piu' autentica proviene da Dio..Scopriamo in noi la fonte della vita..lasciarsi andare..alla Sorgente che scorre dentro noi che non esaurisce le nostre risorse..Dammi di quest'acqua ..perche' il deserto dentro me fiorisca..o Dio dammi il coraggio di offrire anche agli altri di essa...di non imprigionarla dentro me..con dighe e mura ..Ma di spanderla..versarla ..distribuirla..dammi l'Acqua della Vita...che non finisce piu'.. amen..

3 commenti:

Silvi ha detto...

Comincio a pensare che forse è vero quello che un prete carismatico mi disse poco tempo fa: " io non sento Dio perchè Lui non è con me, ma dentro di me: è un dono rarissimo questo, vorrei che lei fosse più consapevole! "...
... Io rimasi un pò stupita e scettica in verita!
Lasciamo Dio a chi ne ha troppo bisogno Mauro: questo è un atto di estrema umiltà, pietà e compassione che solo alcune persone possono donare!

Silvi ha detto...

Mauro è un caro amico! L'unico! :)

Mariella Holzeder ha detto...

Allora Sara ti augura ti avere molti amici comeMara ti lascio un sorriso e grazie della tua riflessione:))