Post più popolari

lunedì 20 marzo 2017

Augurando a papa'..


😍 💞 💃 Auguri a tutti i papa'.. 💞 💃
🌾 😍 💞 💃Al mio papa' .... i papa' che non ci son piu'...Grazie Papa'..tu vivi nel mio cuore, sei stato un grande e lo sei stato con..
..e per molti.. 💞 Grazie Dio!!
😍 💞 💃Ecco perché
Se non fossi stato mio padre
T' avrei scelto io.... 💃 🙏 🌷
🌾 😍 💞 Grazie a mamma che ti ha detto si! 🙏🌷
Una poesia per te papa'...
Quant’anni so’ passati … ” mio papino”…
eppuro nun me pare che un momento…
tu nun ce crederai... ma io te sento
come si fossi ancora a me vicino.
Me pare de vedette che cammini…
o che sali de casa li scalini
co’ quer tuo passo lento… un po’ assopito
de ‘na cràtura che nun ha dormito.
Te vedo mentre stretta la manina
carezzi li capelli a me… bambina…
M’infonnevi fiducia e la speranza
che la vita fosse come ‘na gran danza
fatta solo de feste e de bellezze
e che pe’ me ce fossero carezze….
Sortanto cose belle… escrusi li dolori…
perché ce stavi te... che li scacciavi fòri.
Così co’ ‘sto bagajo de ricchezze
te ne sei annàto... lassànnome certezze…
E certo… io lo so… restamo sempre inzième…
perché nun stai più qui… ma m’hai donato er bene. P. D. ( tanto lento non eri papa')

Nessun commento: